IL SALUTO
«Antonietta esempio di dedizione»
La dipendente comunale a Golasecca in pensione dopo 25 anni. I ringraziamenti del sindaco in fascia tricolore
Venticinque anni di servizio in Comune dal 1 gennaio 2001 al 30 novembre 2025. Questa mattina, giovedì 11 dicembre, in quello che in tutti questi anni è stato il suo municipio – la sede del palazzo comunale in piazza della Libertà – c’è stato il saluto ufficiale dell’Amministrazione comunale, col sindaco Claudio Ventimiglia in fascia tricolore, alla dipendente Antonietta Mondrione.
Antonietta ora trascorrerà le sue giornate con la serenità e la tranquillità di una pensione più che meritata Ha scritto il primo cittadino: «È con sincera gratitudine e con un velo di emozione che, a nome dell’Amministrazione, di tutti i consiglieri e dei suoi colleghi, Le porgo il più sentito ringraziamento per la dedizione e l’impegno profusi in questo quarto di secolo al servizio della nostra comunità».
Mondrione ha rappresentato da sempre un esempio di attaccamento al lavoro; ha iniziato la sua attività come operatrice ecologica – ruolo fondamentale per il decoro del paese – per poi transitare con professionalità come messo comunale guadagnandosi subito la stima e la fiducia di tutti.
Il sindaco: «Ci preme in particolare sottolineare la sua disponibilità anche dopo il cambio di ruolo continuando a rendersi disponibile il sabato e assicurando con spirito di sacrificio le essenziali mansioni di operatrice ecologica e questo gesto testimonia la profonda etica del lavoro».
Insomma tutti ricordano Antonietta come persona di sani principi, valida, precisa e molto attenta mettendo al centro il bene del servizio alle persone e, dunque, un vero valore aggiunto.
© Riproduzione Riservata


