L’INCIDENTE
Auto contro moto a Saronno, ferito diciottenne
Il conducente dello scooter finisce in ospedale: fortunatamente non è grave
Si sono vissuti attimi di paura questa mattina, attorno alle 10.30, all’incrocio tra le vie Ramazzotti e Vincenzo Monti, per un incidente in cui sono rimasti coinvolti un’auto e un motociclista, rimasto fortunatamente ferito in maniera non grave.
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto un 18enne, mentre era in sella al suo scooter Yamaha Xmax 125, si è scontrato con una Volkswagen Golf condotta da una 65enne, residente nel vicino Comune di Misinto, che si è subito fermata e ha chiesto l’intervento della polizia locale e dei soccorritori.
Il giovane è stato trasportato all’ospedale di piazza Borella per essere sottoposto ad altri accertamenti medici, al fine di evitare ogni rischio che possano insorgere delle complicazioni. Come detto, le condizioni del motociclista, rimasto sempre cosciente, non sono apparse preoccupanti Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale che ha avviato le indagini per accertare l’esatta dinamica del sinistro e verificare le responsabilità della persone coinvolte.
© Riproduzione Riservata


