AUTOLAGHI
Autolaghi, chiude Busto-Castellanza
Lavori di ordinaria manutenzione sull’A8 nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12

Chiude il tratto dell’Autolaghi tra Castellanza e Busto Arsizio tra mercoledì 11 e giovedì 12 marzo.
Per lavori di ordinaria manutenzione previsti in orario notturno, l’autostrada sarà chiusa in entrambe le direzioni.
Il tratto in direzione Milano sarà chiuso dalle 22 di mercoledì alle 5 di giovedì. Chi proviene da Varese ed è diretto verso il capoluogo lombardo, sarà obbligatoriamente deviato in uscita allo svincolo di Castellanza. Dopo la deviazione obbligatoria in uscita, si potrà percorrere la rotatoria, invertendo il senso di marcia e rientrare dallo stesso svincolo, per proseguire verso Milano.
Sarà chiuso anche il tratto compreso tra Castellanza e Busto Arsizio, verso Varese, dalla mezzanotte alle 5 di domani, mercoledì 11. Chi proviene dal capoluogo lombardo ed è diretto a Varese, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castellanza, potrà proseguire sulla SP537, poi sul Sempione e sulla SS336 della Malpensa, con rientro sull‘Autolaghi nello svincolo di Busto Arsizio, verso Varese.
Da Autostrade informano che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono disponibili sui collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. E ancora: sul sito della società, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
© Riproduzione Riservata