LA PRIGIONE DEI VIP
Baby Gang torna a Busto Arsizio. In carcere
Il trapper 24enne trasferito da San Vittore. Era stato detenuto in via per Cassano nella primavera del 2024. Su TikTok le immagini riprese nel penitenziario

Non è durato una settimana nel carcere di San Vittore: il trapper Baby Gang – arrestato giovedì scorso, 11 settembre, per detenzione di arma clandestina – ieri, mercoledì 17 settembre è stato trasferito nella casa circondariale di Busto (dove era già stato nella primavera 2024).
IL BLITZ
I carabinieri hanno fatto irruzione all’alba di giovedì nell’albergo milanese di via Vallazze dove Zaccaria Mouhib trascorreva la notte dopo un’esibizione con Emis Killa. L’indagine è coordinata dalla procura di Lecco e va ben oltre l’episodio in cui è coinvolto Zaccaria. Nella stanza i militari hanno trovato una pistola semiautomatica, priva di marca e con la matricola abrasa, nascosta nel mobile-cucina, e in un porta tovaglioli un caricatore con nove cartucce calibro 380 auto. Nell’abitazione di Calolziocorte sono state rinvenute altre due pistole clandestine, nascoste in un vano.
L’articolo completo sulla Prealpina di giovedì 18 settembre in edicola e disponibile anche in edizione digitale.
© Riproduzione Riservata