LA TRAGEDIA
Busto, schianto mortale in viale Boccaccio
Auto contro un albero poco prima della 5.30: un uomo di 34 anni, Paolo Di Ciancio, ha perso la vita, un altro resta ferito

Tragedia nelle prime ore di martedì 3 gennaio, a Busto Arsizio. Un uomo di 34 anni, Paolo Di Cancio, di Busto Garolfo, già titolare di un bar a Legnano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in viale Boccaccio pochi minuti prima delle 5.30. L’auto che stava guidando è andata a sbattere contro un albero. Un impatto fatale. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra persona che era a bordo del mezzo, un uomo di 54 anni.
I SOCCORSI
Soccorso dagli uomini della Croce Rossa di Busto Arsizio, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Legnano: le sue condizioni non sarebbero gravi al punto da metterne in pericolo la vita. Sul posto dell’incidente anche polizia e vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate. Questi ultimi mediante l’uso di cesoia-divaricatore hanno estratto gli occupanti rimasti intrappolati nelle lamiere e collaborato con il personale sanitario. Per il conducente, però, non c’è stato nulla da fare. Quanto all’uomo in auto con Di Ciancio, avrebbe dichiarato di non conoscerlo perché gli aveva chiesto semplicemente un passaggio. Una storia, insomma, tutta da appurare.
GLI ALTRI INCIDENTI
Sempre nelle prime ore di oggi, altri due incidenti si sono verificati nel giro di pochi minuti, a cavallo delle 6.30, a Legnano e a Vergiate: nel primo caso una donna di 50 anni è rimasta lievemente ferita dopo aver perso il controllo dell’auto su cui viaggiava in via Cascine Nuove ed è stata medicata all’ospedale di Busto Arsizio; nel secondo una giovane di 23 anni è uscita di strada in via per Busto Arsizio ed è rimasta a sua volta ferita.
LEGGI ANCHE Tragico schianto a Busto
© Riproduzione Riservata