STRADA KILLER
Scontro auto-moto e tragedia: muore 19enne
L’incidente nella notte a Busto Arsizio. Il giovane, Alessio Napolitano, era stato portato in condizioni disperate in ospedale
Si è trasformato in tragedia l’incidente tra una moto e un’auto avvenuto all’una di notte, oggi, sabato 29 novembre, a Busto Arsizio. È morto il 19enne Alessio Napolitano, che era in sella alle morto. Il giovane, di Gallarate, era stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio in condizioni disperate. Non ce l’ha fatta.
L’INCIDENTE
L’incidente era successo in via Quintino Sella all’intersezione con via Isonzo; sul posto erano intervenuti i soccorritori: carabinieri, polizia locale, pattuglia della polizia di stato, vigili del fuoco e operatori sanitari del 118 a bordo di ambulanza e automedica. Non hanno perso un istante per cercare di rianimare il giovane, anche i medici di urgenza hanno provato tutto, ma alla fine hanno dovuto arrendersi.
MEZZI SOTTO SEQUESTRO
L’auto e la moto sono state poste sotto sequestro dell’autorità giudiziaria mentre gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. La salma del ragazzo è a disposizione del magistrato di turno che disporrà l’autopsia.
© Riproduzione Riservata


