MOTO
Kustom Road trasloca da Busto ad Arese
Raduno bikers a LA PISTA con contest country e prove degli ultimi modelli

Kustom Road trasloca da Busto Arsizio ad Arese. Sabato 28 e domenica 29 maggio la kermesse che attira bikers e curiosi da tutto il circondario si svolgerà a La Pista, il complesso congressuale e Centro di Guida Sicura di ACI Vallelunga adiacente a IL CENTRO. Il tutto permetterà di raccogliere fondi a sostegno dei profughi dell’Ucraina.
ULTIMI MODELLI DA PROVARE
Organizzato dal Moto Club SS 33 Sempione, il Kustom Road è arrivato alla sua XI edizione e lancia Demo Road®, permettendo di provare gli ultimissimi modelli di moto dei brand più prestigiosi direttamente sul circuito LA PISTA, per un’esperienza reale di guida in totale sicurezza (su prenotazione tramite il sito del club). Per i bimbi, scuola di avvicinamento alla moto con il progetto “Hobby sport FMI” che si terrà sabato.
Ci sarà una Country Arena dove diverse scuole di ballo country si sfideranno e un contest Country Road e dove si alterneranno diversi DJ set per non smettere mai di “picchiare il tacco”. Nella piazza fronte Primark sono già esposte alcune delle moto più iconiche e prestigiose che faranno da cornice alla manifestazione. In entrambe le giornate un raduno di auto americane, uno di mini d’epoca con la collaborazione del club Maiali da corsa, tattoo contest, 100 corsi di guida sicura gratis per 100 donne seguiti dal Team di piloti di Biker X dalle 9.30 alle 19 e, dalle 19, a cura di Carschoolbox, la possibilità di guidare supercar direttamente sul circuito. Sabato serata a sorpresa dj set by Roberto Ferrari di radio DJ con area riservata in terrazza.
Il biglietto costa 5 euro: si aiuteranno due associazioni di volontariato del territorio che si occupano di aiutare persone con disabilità e bisognosi, oltre a chi accoglie i bimbi di Chernobyl e ora gestisce l’accoglienza di 60 famiglie provenienti dall’Ucraina.
© Riproduzione Riservata