L’ANNUNCIO
Busto Pallanuoto, trasloco alla Bocconi
Problemi alla Manara, la società si sposta a Milano

Con l’inizio della stagione di Serie C ormai prossimo (sabato alle 21 si gioca il derby con la Varese Olona Nuoto alla Comunale) arriva l’annuncio ufficiale relativo a quale sarà la nuova piscina di casa della Busto Pallanuoto: complici tutti i problemi della Manara, chiusa ormai da mesi, la società del presidente Francesco De Caria ha scelto l’impianto coperto dell’Università Bocconi a Milano.
I ragazzi guidati da Andrea Crespi, che nell’ultima stagione sono arrivati a giocarsi la promozione in Serie B al playoff contro Mestre, si allenano a Legnano ma la piscina della città del Carroccio non permette l’accesso al pubblico. La Busto Pallanuoto ha cercato una soluzione per consentire ai propri tifosi di sostenere la squadra e l’ha trovato alla Bocconi, dove c’è stata una sinergia con il gestore Aquamore, grazie anche al supporto dell’amministrazione comunale di Busto Arsizio.
Sabato debutto in Serie C nel derby contro la Von in trasferta, quindi la prima partita casalinga stagionale della Busto Pallanuoto sarà quella del 25 gennaio alle 20.45 a Milano contro i liguri del Centro Nuoto Sestri.
© Riproduzione Riservata