LO SPAVENTO
Il malore, la paura, la partita sospesa. Ma “Gere” tranquillizza: «Ci vediamo presto»
Momenti di apprensione durante la partita di calcio valida per la Coppa Italia di Promozione tra SC United e Aurora Cantalupo

Malore, paura, partita sospesa. Poi il messaggio che ha fatto tirare a tutti un respiro di sollievo. E’accaduto ieri, mercoledì 24 settembre, durante la partita di calcio tra SC United e Aurora Cantalupo, valida per la terza giornata della prima fase della Coppa Italia di Promozione. Nel finale di gara un giocatore della squadra ospite, Lorenzo Gerevini, calciatore noto per aver militato in numerose realtà della zona, si è sentito male. L’arbitro ha subito sospeso il match. Il giocatore è stato soccorso e trasportato in ospedale.
IL MESSAGGIO SOCIAL
Questa mattina Gerevini, attraverso i social, ha voluto ringraziare tutti. E sembrano tranquillizzare la foto col pollice alzato postata dal calciatore e la frase “ci vediamo presto” scritta in coda ai ringraziamenti rivolti “a chi si è occupato di me, a chi è rimasto ad aspettare fino a tarda notte per sapere come stessi, aa chi ha speso un minuto del suo tempo per mandarmi un messaggio”. Un caloroso in bocca al lupo per una rapida guarigione da parte della Prealpina.
© Riproduzione Riservata