GIUNTA
Castellanza, Vanni Mirandola è il nuovo assessore
Presentato il delegato all’Urbanistica e all’Edilizia privata. Sostituisce il compianto sindaco Mirella Cerini

È stato presentato questa mattina, mercoledì 12 giugno, a Castellanza, nella sala giunta di Palazzo Brambilla, il nuovo assessore all’Urbanistica e Edilizia privata Vanni Mirandola, delega che deteneva il compianto sindaco Mirella Cerini.
Si tratta di un assessore esterno, proveniente dal Comune di Pero e dal Milanese, dove ha rivestito ruoli tecnici e politici. «La persona che abbiamo individuato - ha dichiarato il sindaco reggente Cristina Borroni - ha una grande esperienza nella gestione in ambito pubblico di questo particolare settore, sia dal punto di vista tecnico sia da quello amministrativo, competenze necessarie per lavorare insieme per la nostra città».
Con l’inserimento nella compagine amministrativa dell’assessore Mirandola, è stato anche attribuito all’assessore Maria Luisa Giani, già delegato alle attività dei Servizi del Settore Finanziario (Bilancio e Tributi), anche il servizio Informatica. «Tutto questo a conferma che, senza troppi clamori, stiamo continuando a lavorare e portare avanti gli impegni assunti di fronte a tutti i cittadini», ha rimarcato Borroni.
© Riproduzione Riservata