IL GIORNO DEL DOLORE
Cavaria in lutto: addio a Gigi Aldieri
Allenatore del Cdg Cavaria, aveva 58 anni. Il cordoglio del Comune. I funerali oggi, lunedì 10 giugno

Cavaria con Premezzo piange la scomparsa di Gigi Aldieri, 58 anni, avvenuta dopo una lunga malattia che ha affrontato con forza e coraggio. Molto conosciuto in paese per il suo impegno come allenatore del Cdg Cavaria, Aldieri lascia la moglie ed i tre figli.
«Ci sentiamo orfani di una splendida persona, - scrive il club cavariese - ci mancherai. Ci viene solo da dire che sei stato il primo, tante volte l’unico a credere in questa meravigliosa avventura che abbiamo vissuto insieme, ma sicuramente sei stato il migliore di noi. Grazie di cuore per tutto».
L’Amministrazione comunale, annunciando le bandiere a mezz’asta, lo ha ricordato così: «Gigi Aldieri ci lascia un’eredità di passione, dedizione e altruismo che continuerà a ispirare tutti noi. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di essere stato parte della sua vita. Addio, caro Gigi. Il tuo esempio continuerà a guidarci e a ricordarci quanto sia importante donarsi agli altri con il cuore aperto».
Al cordoglio, si è unita anche la sezione Avis di Oggiona Santo Stefano e Cavaria con Premezzo che lo ricorda come «un amico che rimarrà sempre nei nostri cuori» e il Csi Varese che ha fatto osservare un minuto di silenzio prima delle partite del weekend.
I funerali si terranno oggi, lunedì 10 giugno, alle 15, nella Chiesa di Cavaria.
© Riproduzione Riservata