IN CENTRO
Gallarate, rissa notturna fra diciottenni
Cinque ragazzi sorpresi dalla polizia mentre se le davano di santa ragione
Rissa in centro a Gallarate, la fermano le volanti della polizia. Sono cinque i protagonisti - diciottenni sia italiani sia di origine straniera - del pestaggio avvenuto nella notte fra ieri e oggi, martedì 3 e mercoledì 4 agosto.
A dare l’allarme sono stati i residenti e gli avventori del locale che hanno visto i cinque prendersi a botte. Hanno chiamato immediatamente il commissariato di via Ragazzi del ‘99 e la volante è arrivata in centro in pochissimi minuti. Gli agenti hanno fermato la rissa appena iniziata e colto in flagrante i cinque ragazzi impegnati a picchiarsi a mani nude.
Tutti sono stati portati in commissariato dove sono stati identificati e saranno denunciati nelle prossime ore. Gli agenti del commissariato coordinati dal vicequestore Luigi Marsico sono al lavoro per ricostruire con esattezza l’accaduto a partire dai motivi che hanno scatenato la rissa e capire se i giovani facciano parte delle bande che nei mesi scorsi, a partire da gennaio con la flash mob rissa, hanno agitato la scena cittadina.
© Riproduzione Riservata


