L’EVENTO
Game Challenge: le community di Campus Reti si sfidano
Gaming, pingpong, calcio balilla e giochi da tavolo: una serata per fare squadra e giocare insieme

Una serata rivolta alle community di Campus Reti dove ritrovarsi, fare squadra e giocare insieme. Ecco l‘edizione 2024 della Reti Game Challenge, organizzata dall’azienda nata nel 1994 a Busto Arsizio, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan.
L’appuntamento ha visto i dipendenti sfidarsi in diverse attività: gaming, pingpong, calcetto balilla e giochi da tavolo. L’azienda ha messo a disposizione per tutta la serata delle postazioni per le varie attività, così da permettere a tutti di partecipare all’iniziativa. A fine serata sono stati premiati i vincitori delle varie community, insieme a coloro che avevano partecipato e vinto ai tornei di beach volley e padel organizzati in precedenza.
«Questa iniziativa vuole favorire i momenti di incontro e networking interni, andando oltre il classico team building – dichiara Bruno Paneghini, presidente e amministratore delegato di Reti S.p.A. –. In queste occasioni, inoltre, il denominatore comune, oltre al percorso professionale, è dato dalle passioni personali che, in un contesto come quello di Campus Reti, sono condivise anche con i colleghi. Durante la serata, infatti, ognuno ha dato il proprio contributo, incontrando l’interesse e il coinvolgimento degli altri. Coltivare i giovani talenti, fare squadra e garantire il benessere delle persone sono per noi degli elementi di fondamentale importanza. Il nostro, infatti, vuole essere un modello di impresa che mette sempre al centro le persone, oltre a portare valore aggiunto all’interno dell’ecosistema territoriale e sociale».
© Riproduzione Riservata