L’EVENTO
Gazebo del Team Vannacci Vidoletti: «Grande partecipazione»
Nel centro di Varese anche un corso di difesa personale
L’incontro con i cittadini e anche un corso di difesa personale. Nella giornata di ieri, sabato 18 ottobre, nel centro di Varese è stato allestito un gazebo condiviso organizzato dal team Vannacci Vidoletti.
«L’iniziativa, pensata come momento di incontro, dialogo e condivisione dei valori comuni - spiegano dall’associazione - ha rappresentato un importante segnale di unità e coesione tra le diverse realtà territoriali».
Al fianco del team Vannacci Vidoletti hanno partecipato anche il team Antonelli Novara, il team Nazario Sauro Istria Dalmazia, il team Volta Como e il team Generale Vaccari Monza, «a testimonianza della crescente sinergia che anima il movimento sul territorio».
Durante la giornata è stato proposto anche un corso di autodifesa, tenuto da Stefano Gallucci, «che ha attirato l’attenzione e l’interesse di molti partecipanti, offrendo un momento formativo e coinvolgente dedicato alla sicurezza personale e alla consapevolezza fisica».
«La risposta dei varesini è stata straordinaria - ha dichiarato Stefania Bardelli, alla guida del Team Vidoletti Varese -. Questo successo dimostra che quando le persone si uniscono con spirito costruttivo e valori condivisi, possono nascere progetti concreti e positivi per il territorio. Ripartiamo da Varese, dal nostro territorio, con la forza e la passione di chi crede davvero nel cambiamento. Continueremo su questa strada, sempre liberi e indipendenti».
© Riproduzione Riservata


