SVOLTA NELLE INDAGINI
Identificato il killer di Edoardo Sarchi
È un 48enne originario di Valona. Avrebbe ucciso in Albania l’imprenditore di Cunardo a seguito di una banale lite coi compagni di caccia

La polizia albanese ha identificato in Kamber Sulçaj, 48enne originario di Valona, l’uomo che ha sparato, uccidendolo, all’imprenditore di Cunardo Edoardo Sarchi nella notte fra venerdì 26 e sabato 27 settembre nella zona di Salaria, circa 200 chilometri a sud di Tirana. A determinare lo sparo sarebbe stata una lite banale tra Sarchi ed i suoi amici di caccia.
L’auto di Sulcaj è stata trovata in una zona di montagna, insieme agli abiti che l’uomo avrebbe indossato durante il conflitto, un binocolo a raggi infrarossi ed un cannocchiale termico.
Durante la perquisizione della sua abitazione e quelle dei suoi familiari nel villaggio di Mesaplik a Valona, sempre nel sud dell’Albania, sono stati trovati circa 25 mila euro, tre fucili da caccia, ed anche semi di cannabis.
Nei confronti di Sulçaj, ormai ricercato, pendono tre capi di accusa, dall’omicidio alla detenzione illecita d’armi e narcotraffico.
Sarchi, 44 anni, imprenditore di una fabbrica di mattoni, viveva da molti anni in Albania, dove aveva sposato una donna albanese con la quale aveva avuto due figli. ieri, domenica 28 settembre, a Tirana, si sono svolti anche i funerali.
© Riproduzione Riservata