TRASPORTO FERROVIARIO
Il venerdì nero dei treni: sciopero e disagi
La protesta fino alle 21 di oggi, venerdì 12 dicembre. Possibili ritardi e cancellazioni di corse. Bus sostitutivi da Milano a Malpensa
Si annunciano disagi per i viaggiatori dei treni. E’ iniziato a mezzanotte e durerà fino alle 21 di oggi, venerdì 12 dicembre, è infatti previsto uno sciopero indetto dalla Cgil e che avrà ripercussioni sulle corse dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse potranno dunque subire variazioni e cancellazioni.
Lo ha reso noto Trenord.
Negli fasce orarie dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 circoleranno i treni indicati nella lista delle corse garantite, disponibile su trenord.it.
Stasera, giovedì 11, viaggeranno i convogli con orario di partenza entro l’inizio dello sciopero e arrivo alla destinazione finale entro l’una di notte del 12 dicembre.
Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse del servizio aeroportuale non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.
© Riproduzione Riservata


