BAGAGLIO SMARRITO
Gallarate: islandesi perdono la valigia. La trova la polizia locale
Disavventura a lieto fine per una famiglia in vacanza. L’elogio dell’assessore Dall’Igna agli agenti
Tutto è bene quel che finisce bene. Una disavventura poteva rovinare le vacanze di una famiglia islandese arrivata in Italia per godersi il soggiorno durante il periodo natalizio.
Perdere un bagaglio, soprattutto se contiene «numerosi oggetti personali anche di considerevole valore», può causare non pochi problemi e disagi.
L’intervento degli agenti della polizia locale, con il recupero della valigia, ha portato il lieto fine a questa storia.
INDAGINE LAMPO
Come fa sapere l’assessore alla Sicurezza e alla Polizia locale, Germano Dall’Igna, nella serata di venerdì 13 dicembre gli uomini del comando di via Ferraris hanno recuperato la valigia dei cittadini islandesi. Gli agenti con un’indagine lampo sono riusciti a rintracciare il proprietario della valigia e tramite i social a contattarlo.
Il bagaglio, spiegano dal comando, conteneva numerosi oggetti personali anche di considerevole valore. Immaginabile la «grande felicità» della famiglia una volta rientrata in possesso del proprio bagaglio. «Grazie ragazzi e ragazze per l’impegno dimostrato - commenta l’assessore Dall’Igna - l’orgoglio della Polizia locale si vede anche nei piccoli gesti e nelle azioni quotidiane come questa».
© Riproduzione Riservata


