SICUREZZA
Ladro tenta la fuga, bloccato con il taser
Un 19enne e un 22enne sono stati sorpresi a rubare in una villa grazie alla segnalazione del vicino di casa. Arrestati dai carabinieri

Il vicino di casa attento mette nei guai i ladri. Le forze dell’ordine immobilizzano uno dei due malviventi con il taser. È successo nella mattinata di ieri, mercoledì 23 luglio, intorno alle 6, quando due topi d’appartamento italiani sono stati colti in flagranza di reato dai carabinieri.
L’ALLARME
Tutto è successo in via San Martino a Nerviano, quando è partita una chiamata alle forze dell’ordine. Un uomo ha avvistato di aver udito forti rumori dalla villa del vicino, sapendo che costui era in vacanza.
LA FUGA E IL TASER
Sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno trovato due giovani, un 19enne di Parabiago e un 22enne di Nerviano. Uno è stato bloccato in giardino da una prima pattuglia. Il secondo ha tentato la fuga: intercettato da una seconda pattuglia ha opposto resistenza. Dopo una colluttazione è stato fermato grazie all’uso del taser. I due avevano già iniziato a prelevare oggetti in casa. I ladri sono stati arrestati e risponderanno per il furto e anche, nel secondo caso, per resistenza a pubblico ufficiale.
© Riproduzione Riservata