LE NEWS
Tg Prealpina, «se Manfrinati esce ci ucciderà»
Delitto di Casbeno: parla Lavinia Limido. Tutti gli aggiornamenti
È ripreso oggi a Varese, dopo la pausa estiva, il processo a Marco Manfrinati, in carcere dal maggio dell’anno scorso per il delitto di Casbeno. L’imputato è accusato dell’omicidio dell’ex suocero Fabio Limido e del tentato omicidio dell’ex moglie Lavinia Limido.
Restiamo a Varese, ma cambiamo decisamente pagina. Questa mattina il presidente della Lombardia Attilio Fontana è stato in visita al liceo classico Cairoli, in occasione dell’inizio dell’anno scolastico.
È stato identificato e arrestato il ladro responsabile del furto avvenuto in un bar-ristorante di Pallanza nel luglio scorso: ad incastrarlo le riprese delle telecamere della videosorveglianza e un tatuaggio.
Sempre meno autisti, ma il servizio resta attento ed efficace su tutto il territorio: Giovanni Stefano Galli, presidente dell’Agenzia di trasporto pubblico locale di Como, Lecco e Varese, ha fatto il punto sulla situazione in provincia.
L’estate è ormai agli sgoccioli ma c’è chi riesce ancora ad approfittare delle ultime giornate di caldo e sole. Francesco Sambugar conclude a Cerro di Laveno il suo tour per le spiagge della provincia.
Infine lo sport, ciclismo. Presentata questa mattina la partenza della Tre Valli Varesine 2025 che sarà da Busto Arsizio. Nell’occasione è stato illustrato il percorso e confermata la presenza di 17 squadre del World Tour.
Da Fabio Pellaco le anticipazioni della Prealpina in edicola domani.
In studio Giulia Milani
© Riproduzione Riservata