LA DISGRAZIA
Perde la vita a 21 anni cadendo dal terzo piano
Tragedia a Legnano, giovane originario della Costa d’Avorio perde la vita. E’ accaduto la mattina di Pasqua: caduta accidentale

Un 21enne originario della Costa d’Avorio è morto precipitando dal terzo piano di un appartamento di via Grigna, a Legnano. Secondo la polizia, intervenuta sul posto, si tratterebbe di una caduta accidentale: il giovane non era solo in casa quando ieri mattina, domenica 20 aprile, intorno alle 6, si sarebbe sporto dalla finestra del soggiorno della casa ed è caduto. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
LE TESTIMONIANZE
Secondo alcune testimonianze raccolte dalla polizia su indicazione del magistrato di turno, nell’appartamento al terzo piano della palazzina di via Grigna, dove abita il cugino della vittima, c’era stata una festa. Non è escluso che il giovane abbia perso l’equilibrio, precipitando in strada da un’altezza di oltre dieci metri, a causa dell’alcol consumato durante la notte. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti del commissariato di Legnano insieme a un’ambulanza e a un’auto medica del 118.
LA RICOSTRUZIONE
Secondo la prima sommaria ricostruzione, il ragazzo era rientrato a casa di amici verso le quattro del mattino dopo aver bevuto abbondantemente. Verso le sei, non riuscendo a prendere sonno, si sarebbe sporto da una finestra per prendere un po’ d’aria, ma per qualche motivo avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe precipitato di sotto. All’arrivo dei soccorsi per lui non c’era più niente da fare. Sui dettagli della tragedia indagano i carabinieri della compagnia di Legnano.
LEGGI ANCHE Marnate, vaga sui tetti e cade: morto
© Riproduzione Riservata