L’ULTIMO SALUTO
Malnate, martedì il funerale di Carmela
La donna uccisa un mese fa nella sua abitazione. Indagini del Ris: si attende l’esito

Si svolgeranno martedì prossimo, 23 agosto, i funerali di Carmela Fabozzi, la donna di 73 anni uccisa venerdì 22 luglio nella sua abitazione di via Luigia Sanvito, colpita alla testa con un oggetto appuntito (mai trovato) da una mano ancora sconosciuta.
A quasi un mese dal delitto, è stata infatti decisa la data dell’ultimo saluto alla vedova di 73 anni. Le esequie saranno celebrate alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Martino, a poche decine di metri dalla casa di corte in cui la donna è stata trovata morta dal figlio Angelo, al rientro da una giornata di lavoro in Svizzera. Poi la salma sarà sepolta nel vicino cimitero di via delle Rimembranze, dove già riposano i resti del marito e del suo primo figlio, morto a 22 anni.
In attesa dell’esito degli esami eseguiti dai carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche di Parma, che il 9 agosto hanno effettuato un lungo sopralluogo nella casa del delitto alla ricerca di tracce biologiche, i militari del Nucleo investigativo di Varese continuano intanto a scavare nella vita della pensionata, analizzando i tabulati telefonici (i suoi due cellulari, però, sono spariti insieme con l’assassino che probabilmente voleva cancellare qualche prova contenuta negli apparecchi) nella speranza di trovare numeri “sospetti”, persone che lei chiamava con maggiore frequenza. Per questo, anche nella giornata di mercoledì sono stati ascoltati in caserma altri parenti e conoscenti della vittima.
© Riproduzione Riservata