UN ALTRO RINVIO
«Materiali in ritardo»: Vergiate ancora senza ufficio postale
La riapertura prevista per oggi slitta a fine novembre. Il sindaco Parrino: «Chiederò nuovamente un ufficio mobile»
Oggi, giovedì 23 ottobre, avrebbe dovuto essere il gran giorno. Invece niente da fare: slitta nuovamente, sino alla fine di novembre, la riapertura dell’ufficio postale di Vergiate.
ULTERIORI RITARDI
«Purtroppo sussiste ancora qualche ritardo – fanno sapere da Poste Italiane – nella fornitura dei materiali. Abbiamo informato l’Amministrazione comunale per fornire tutti gli aggiornamenti in coerenza con la volontà di mantenere un dialogo costante e trasparente verso la comunità locale e siamo impegnati per restituire ai cittadini la sede rinnovata nei nuovi tempi comunicati».
«SERVE UN UFFICIO MOBILE»
L’ufficio di piazza Matteotti dall’11 gennaio è interessato dai lavori di ammodernamento legati al progetto “Polis - Casa dei Servizi Digitali”. In un primo momento era stata ipotizzata la conclusione il 28 aprile. Poi la metà di maggio e quindi, nell’ordine, il periodo a cavallo fra giugno e luglio, martedì 16 settembre e il 23 ottobre. Ma ieri, mercoledì 22, ecco l’ennesima doccia fredda. Sconcertato il sindaco di Vergiate Daniele Parrino: «Non ho parole, questa vicenda sta diventando una barzelletta. Adesso proverò a chiedere nuovamente che venga almeno installato un ufficio mobile».
© Riproduzione Riservata


