CAMBIO AL VERTICE
Matteo Trovero alla guida delle Fiamme gialle di Domodossola
Il capitano Maietta, dopo tre anni, cede il comando della Compagnia al tenente 28enne

Cambio al vertice alla Compagnia di Domodossola della Guardia di finanza. A Verbania, alla caserma “Simonetta”, alla presenza del comandante provinciale della Guardia di finanza, colonnello Antonello Reni, ha infatti avuto luogo la cerimonia di avvicendamento alla carica di comandante della Compagnia di Domodossola tra il capitano Mauro Maietta e il tenente Matteo Trovero. Il capitano Maietta, destinato al Comando 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Palermo, dopo tre anni di intenso lavoro cede quindi il comando al tenente Trovero.
Il nuovo Comandante della Compagnia domese è, nato a Ivrea, in provincia di Torino, 28 anni fa: ha frequentato il corso ordinario presso l’Accademia della Guarda di finanza dal 2017 al 2022 per poi ricoprire l’incarico di comandante del Nucleo operativo presso il Gruppo di Udine, distinguendosi in importanti attività di Polizia Giudiziaria. Da parte del comandante provinciale della Gdf è giunto al capitano Maietta l’apprezzamento per la collaborazione fornita nel periodo trascorso in Ossola e per i risultati di servizio conseguiti.
L’APPREZZAMENTO DEL COMANDANTE PROVINCIALE
Da parte del Comandante provinciale della Gdf è giunto al Capitano Maietta l’apprezzamento per la collaborazione fornita nel periodo trascorso in Ossola e per i risultati di servizio conseguiti, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni ed ha formulato al nuovo Comandante della Compagnia di Domodossola i migliori auspici per l’assunzione del nuovo incarico, con l’invito a svolgere con il massimo impegno il suo compito al servizio della comunità ossolana.
© Riproduzione Riservata