BELLEZZE IN LAGUNA
Miss Italia, il carabiniere Francesca fuori dal podio
La ragazza residente nell’Aronese ha partecipato alla finale di Venezia. Successo di Zeudi di Palma, ex Miss Napoli.
S’è dovuta accontentare di un posto in finale Francesca Bessone, carabiniere di 26 anni residente a Gattico-Veruno e in servizio a Omegna. Nella serata di ieri, domenica 13 febbraio, ha partecipato, al Casinò di Venezia, all’atto decisivo dell’edizione 2021 del concorso di Miss Italia. Inizialmente in programma a dicembre, a causa della pandemia è slittato all’inizio del 2022.
SUCCESSO DELL’EX MISS NAPOLI
La corona è andata a Zeudi di Palma. Capelli e occhi castani, 21 anni, alta un metro e 72, s’era già aggiudicata il titolo di Miss Napoli, la sua città natale. Si divide tra il lavoro in un ufficio, gli studi di Sociologia all’Università e l’impegno nel sociale con un’associazione di Scampia; appassionata di calcio, fitness e musica, punta a diventare imprenditrice nel settore della moda.
TIFO DAL FRIULI
Francesca, originaria di Desenzano del Garda, si può comunque consolare con la fascia di Miss Sorriso Piemonte e Valle D’Aosta. Per lei hanno fatto il tifo anche dal Friuli dal momento che aveva iniziato la sua carriera nell’Arma nella caserma di San Giorgio di Nogaro. A Venezia è stata nominata anche Miss Italia Social: a imporsi è stata una ventunenne di Oristano, Chiara Manca, studentessa di Igiene dentale all’ateneo di Cagliari.
© Riproduzione Riservata


