LA CONFESSIONE TV
Randi Ingerman: «Ad Arona sono rinata»
La modella ha parlato a “Verissimo” dei suoi problemi e di come la sua vita sul lungolago «sia migliorata sensibilmente»

«Sono rinata sul Lago Maggiore, ad Arona sto benissimo, abito sul lungolago, ogni giorno mi affaccio dal mio balcone e vedo il lago».
La nota modella, di origine americana, Randi Ingerman si è confessata l’altra sera, domenica 5 novembre, a “Verissimo”, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
Randi Ingerman ha parlato, non senza commozione, dei suoi problemi di salute, di soffrire di crisi epilettiche a causa del forte stress che ha vissuto negli anni e ha raccontato del brutto incidente che le ha causato un’importante ustione e ha parlato anche della depressione che l’ha colpita e di come ora stia bene sul Lago Maggiore.
«Qui sono stata ospite di una mia amica e ho trovato affetto e coccole. Ho lasciato Milano e sono venuta sul Lago Maggiore. Ora vivo sul lago, medito, cammino, peccato che mangio troppi pasticcini - in un noto locale sul lungolago dove ogni mattina fa colazione, ndr -. E ho trovato l’amore».
Lui si chiama Marco: «Stiamo insieme da sei mesi. Non volevo più saperne di uomini. Lui è molto più giovane di me, vediamo». A Verissimo ha svelato un retroscena riguardo il loro incontro: «La mia amica voleva presentarmi una persona, io gli ho detto che non avrei conosciuto nessuno che avesse meno di 50 anni. Lui invece ha 39 anni ed è molto più giovane di me. Comunque, è molto uomo”» Poi l’annuncio «Sto costruendo un programma sui problemi di salute della mente. Molti giovani soffrano di depressione, bisogna chiedere aiuto ed aiutarli».
© Riproduzione Riservata