LA TRAGEDIA
Malnate piange Cesare
Schianto lunedì a Solbiate con Cagno: motociclista morto oggi a 44 anni
Già ieri, martedì 15 gennaio, le sue condizioni di salute erano considerate disperate e i medici ritenevano il coma irreversibile. E purtroppo il peggio si è avverato: Cesare Sarno è spirato la mattina di oggi, mercoledì 16 gennaio.
Non sono valsi a niente i tentativi di salvarlo dai traumi riportati a seguito di un incidente in moto avvenuto lunedì sera a Solbiate con Cagno, in provincia di Como. Cesare, 44 anni di Malnate, se n’è andato.
A piangerlo i famigliari, la mamma Carmen, il papà Giuseppe, che perdono l’unico figlio e i tantissimi amici che, in questi giorni, hanno sperato in un miracolo.
Un miracolo che, purtroppo, non c’è stato. Troppo gravi le ferite riportate a seguito dello schianto avvenuto in prossimità di una semicurva dove, secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto, Cesare sarebbe andato dritto, schiantandosi da solo. A quel punto, una volta che la sua Ktm Super Duke 1290 è finita nel prato ai lati della carreggiata, la ruota anteriore si è piantata nel terreno e l’uomo è stato sbalzato in aria.
© Riproduzione Riservata


