IL COLPO
Svaligiata la cassa del centro sportivo della Castanese
I ladri hanno rubato anche scarpe e altri oggetti lasciati dai calciatori. La denuncia della consigliera comunale di Castano Primo

Brutta sorpresa per i gestori del centro sportivo di Castano Primo. I ladri sono entrati all’interno della struttura e hanno portato via i soldi dalla cassa e anche alcuni oggetti lasciati dai ragazzi nel centro.
A denunciare il furto con un post sul suo profilo Facebook è stata, nella serata di ieri, martedì 27 febbraio, la consigliera comunale Elisa de Bernardi.
LA DENUNCIA DELLA CONSIGLIERA COMUNALE
«Molto probabilmente più persone, sono entrate in azione durante la notte e, dopo avere messo sottosopra i locali, rovistando ovunque, si sono allontanati con “l’incasso”, se così lo vogliamo chiamare, frutto di sacrifici e volontariato» scrive de Bernardi.
«Non contenti, hanno portato via scarpe e beni personali dei nostri ragazzi come il più meschino degli Arsenio Lupin - prosegue -; un gesto riprovevole più che rubare il vil denaro».
FORZE DELL’ORDINE A CACCIA DEI RESPONSABILI
Nel centro sportivo intitolato ad Annibale Sacchi giocano i ragazzi della Castanese, la squadra locale. I vertici della società hanno immediatamente denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine che stanno indagando per risalire ai responsabili.
«Un furto con scasso all’interno di un centro sportivo è un gesto ignobile - conclude de Bernardi -. Come ignobili sono gli autori del reato».
© Riproduzione Riservata