LE NEWS
Tg prealpina: droga e arresti a Malpensa
L’operazione della Guardia di finanza. E a Busto Arsizio il vertice sulla sicurezza. In studio Marco Raimondi
Il notiziario di prealpina si apre col sequestro di sostanze stupefacenti eseguito dalla Guardia di finanza allo scalo di Malpensa: centoventi chilogrammi, tra cui 12mila pastiglie della cosiddetta “droga del combattente”.
A Busto Arsizio, questa mattina, mercoledì 15 gennaio, il vertice sulla sicurezza dopo l’episodio di venerdì scorso quando un gruppo di stranieri si era scagliato contro la Polizia. Il commento del sindaco Emanuele Antonelli..
E sempre a Busto Arsizio, una nuova iniziativa che alcuni detenuti del carcere.
Vertenza Beko: oggi a Milano, davanti alla sede di Assolombarda, l’intervento di Chiara Cola, rappresentante della Rsu di Cassinetta.
Busto Arsizio: il degrado denunciato dagli abitanti di via Azimonti.
Varese: domani sera, giovedì 16 gennaio, il tradizionale Falò della Motta. L’evento sarà seguito da Prealpina con una diretta sul nostro sito e sui nostri canali social.
Dibattito sul futuro del Varesotto. Dopo gli interventi di Marco Magrini, presidente della Provincia, e Marco Reguzzoni, l’intervista al presidente della Regione, Attilio Fontana.
Calcio, turno infrasettimanale per la Serie D: vittoria del Città di Varese sul Ligorna, pareggio della Varesina a Breno.
Da Fabio Pellaco le anticipazioni delle notizie che troverete sulla Prealpina in edicola domani, giovedì 16 gennaio, e sui supporti digitali.
In studio Marco Raimondi
© Riproduzione Riservata