LE NEWS
Tg prealpina: il debutto dei saldi
Via al periodo dei prezzi scontati. Ma i soldi sono pochi. In studio Luigi Crespi
Il notiziario di prealpina si apre coi saldi invernali al debutto, oggi, sabato 4 gennaio, anche a Varese. Il bilancio? Occorre aspettare martedì, dopo l’Epifania.
Con l’Epifania ecco il dolce tipico della provincia di Varese: il cammello di pasta sfoglia. Tradizione e gusto.
La tragedia di via Carcano, a Varese, dove ha perso la vita un 61enne, spagnolo, ricercatore del Ccr di Ispra, investito da un’auto. Il pericolo di quella strada.
“Nonni e nipoti insieme contro le truffe”. Questo il titolo del progetto avviato dalla Polizia di Stato di Varese che in un video, trasmesso nelle sale d’attesa degli ospedali, sensibilizza la cittadinanza sul pericolo dei raggiri.
Busto Arsizio: Il Comune investe sulla sicurezza degli studenti. Davanti all’Ite Tosi e presto anche al liceo Tosi un sistema di dissuasori per limitare il passaggio del traffico.
A Nosate c’è preoccupazione per il traffico che potrà portare la chiusura di via Turbighina che collega a Castano Primo.
Spettacoli: presentato al Miv di Varese il film “Dove osano le cicogne”. Tra i protagonisti anche Andrea Condè, dodicenne di Olgiate Olona.
All’ippodromo delle Bettole di Varese si corre regolarmente nonostante la rottura della caldaia di riscaldamento. Decisivo l’intervento del ministero.
Calcio, il Varese ospita domani, domenica 5 gennaio, alle 14.30 la Vogherese. L’allenatore Roberto Floris e il direttore sportivo Antonio Montanaro fanno il punto sulle condizioni della squadra e sul mercato.
Da Antonio Triveri le anticipazioni delle notizie che troverete domani, domenica 5 gennaio, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Luigi Crespi
© Riproduzione Riservata