LE NEWS
Tg Prealpina: il record di furti
Sette in pochi mesi subiti da un bar di Gorla Minore. Lo sfogo del titolare. In studio Pasquale Martinoli
Il notiziario di Prealpina si apre col record di furti subiti dal bar “L’Inganno” di Gorla Maggiore: sette furti nel giro di pochi mesi. Lo sfogo del titolare Massimiliano Bellapianta.
Varese: telecamere puntate sull’area attorno al palazzetto dello sport di Varese. Sono entrate in funzione: obiettivo rafforzare la sicurezza.
Successo della Fiera di Varese, inaugurata venerdì sera, 12 settembre, alla Schiranna, che nel primo weekend ha fatto registrare 15.000 visitatori. Soddisfatti gli espositori. Raffica di premi allo stand di Prealpina.
Luigi Galdabini, presidente di Confindustria Varese, è stato in visita questa mattina alla Prealpina. Tra i temi trattati anche quello dell’incertezza legata ai conflitti bellici su scala internazionale.
Alla sede Google di Milano, presentato il progetto “UnIAscom 5.0” che porta l’intelligenza artificiale al servizio dei commercianti. È partito da Saronno. Varese, Palio di Masnago: la 47esina edizione è andata alla Contrada Faido, vincitrice della gara della Brenta.
Calcio, Serie C. La Pro Patria è riuscita ieri a strappare un punto dalla sfida col Novara nonostante sia rimasta in nove uomini nella ripresa in seguito a due espulsioni. Orgoglioso il tecnico Leandro Greco.
Da Luca Spriano le anticipazioni delle notizie che troverete martedì 17 settembre sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Pasquale Martinoli.
© Riproduzione Riservata