LE NEWS
Tg Prealpina: la fortuna bacia il Varesotto
Lotteria Italia: vinti due premi a cinque zeri. In studio Pasquale Martinoli
Nel notiziario di Prealpina, la Lotteria Italia che ha regalato due premi a cinque zeri in provincia di Varese, a Somma Lombardo e Cuvio. L’intervista ai titolari della rivendita del biglietto fortunato a Cuvio.
Tragedia di Crans-Montana: oggi, mercoledì 7 gennaio, si sono svolti i funerali di Chiara Costanzo, la ragazza originaria di Arona ma residente a Milano, morta a causa dell’incendio. Il feretro della ragazza è arrivato tra gli applausi nella basilica di Santa Maria delle grazie a Milano.
A Crevoladossola, nel Vco, il caso di una turista francese che ha acceso un fuoco per segnalare la propria posizione e ha causato un incendio.
Macugnaga in crisi d’immagine e turistica. “La Perla del Rosa” ha pagato anche l’incidente alla funivia del 30 dicembre.
Sicurezza alla stazione ferroviaria di Busto Arsizio. Parla una delle guardie giurate in servizio allo scalo.
Sport, calcio, Eccellenza: la Solbiatese ha trionfato ieri nella Coppa Italia di categoria conquistando il trofeo regionale e tenendo aperto un secondo sentiero per raggiungere la Serie D.
Hockey su ghiaccio, inizierà il prossimo 17 gennaio il cammino dei Mastini Varese nel master round di IHL.
Da Giulia Milani le anticipazioni delle notizie che troverete giovedì 8 gennaio sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Pasquale Martinoli.
© Riproduzione Riservata


