LE NEWS
Tg prealpina: omicidio Bossi, due a giudizio
Carolo e Caglioni in Corte d’Assise a marzo. L’addio al tifoso della Pro Patria. In studio Pasquale Martinoli
Il notiziario di Prealpina si apre con l’udienza preliminare, celebrata questa mattina, venerdì 7 febbraio, in Tribunale a Busto Arsizio, per l’omicidio di Andrea Bossi, il 26enne ucciso a Cairate il 26 gennaio dell’anno scorso. I due imputati, presenti in aula, sono stati rinviati a giudizio.
Folla questo pomeriggio a Lonate Pozzolo per l’ultimo saluto aRaffaele Carlomagno, il tifoso della Pro Patria morto lunedì 3 febbraio dopo essere caduto, il 25 gennaio, nel fossato dello stadio di Novara.
Expo e dazi al centro di Economix Workshop che si è tenuto allo Spazio Borsano E20 di Busto Arsizio di Prealpina. L’intervento di Massimo Fabio, partner KPMG
Nei giorni scorsi l’inaugurazione dell’anno accademico alla Liuc a Castellanza; il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, parla del futuro degli atenei.
Spettacoli: ieri sera, giovedì 6 febbraio, al Miv di Varese la proiezione di Diva Futura, il film che riprende il nome dell’agenzia, fronte del porno, fondata da Ilona Staller e Riccardo Schicchi nel 1983.
Basket: domani, 9 febbraio, arriva a Masnago la capolista Trento. L’allenatore di Varese, Herman Mandole, chiede alla squadra di «fare le cose che ci aiutano a vincere».
Ciclismo: la storica società Ganna torna alle competizioni nella categoria “Giovanissimi” con un tesserato di 10 anni che correrà nel nome del pioniere di Induno Olona.
Le anticipazioni delle notizie che troverete domani, sabato 8 febbraio, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Pasquale Martinoli
© Riproduzione Riservata