LE NEWS
Tg Prealpina, rapinato in stazione da minorenni
Cinque ragazzini indagati dopo la denuncia di un 18enne di Somma Lombardo. Tutti gli aggiornamenti
Svolta nel caso della brutale aggressione subita da un diciottenne di Somma Lombardo, accerchiato, picchiato e rapinato di una collana d’oro e di cuffie wireless alla stazione ferroviaria di Locate Varesino. La sua denuncia dopo l’episodio di violenza, avvenuta nel settembre scorso, e le successive indagini hanno portato a cinque misure cautelari a carico di minorenni.
Giovanissimi nei guai anche a Gallarate: ieri mattina la polizia di Stato e la polizia locale hanno compiuto controlli antidroga in due istituti superiori cittadini. Tre minorenni sono stati trovati in possesso di hashish.
È approdata in Comune a Busto Arsizio, ieri sera, la protesta dei borsanesi per la nuova viabilità di viale Boccaccio. Da parte dei residenti un secco no alla chiusura del varco.
A Busto Arsizio protestano anche i residenti di via Quintino Sella per le condizioni della strada, disseminata di buche e con la segnaletica ormai invisibile. Una buona notizia arriva invece da via Tasso e via XX Settembre: oggi sono iniziati i lavori per potenziare la sicurezza dei sottopassi in caso di allagamenti.
Novità all’Ufficio Anagrafe di Gallarate: servizi più rapidi per semplificare la vita ai cittadini.
Questa mattina è avvenuta la donazione di un defibrillatore alla sede distaccata della Prefettura di Varese sezione Tutela diritti civili, Cittadinanza ed Immigrazione.
Da Angelo Perna le anticipazioni del giornale in edicola domani.
In studio Paolo Grosso
© Riproduzione Riservata


