LE NEWS
Tg Prealpina, solidarietà a Jonathan sui muri e dal ministro
Il caso di Lonate Pozzolo continua a tenere banco. Tutti gli aggiornamenti
Prosegue il lavoro degli inquirenti per risalire ai complici di Adamo Massa il 37enne accoltellato a morte a Lonate Pozzolo dopo essersi introdotto nell'abitazione di Jonathan Rivolta con l'intento di rubare. Intanto, la solidarietà nei confronti del 33enne lonatese valica anche i confini dei social network.
Castiglione Olona ha salutato questo pomeriggio Angela e Luigi Gassa, la coppia di coniugi di 79 e 86 anni trovata morta domenica 4 da uno dei figli nella loro abitazione di via Mameli. Intanto c’è attesa per l’esito dell’autopsia, disposta per chiarire le cause della morte.
Questa mattina la Corte d'Assise di Varese ha conferito l'incarico per la perizia psichiatrica su Marco Manfrinati, imputato per l'omicidio del suocero Fabio Limido e il tentato omicidio dell'ex moglie Lavinia Limido.
Conto alla rovescia in vista del Falò di Sant’Antonio, questa sera in piazza della Motta a Varese: a partire dalle 20.40, ci sarà la diretta sul nostro sito e sui canali social di Prealpina.
Incognita maltempo sul Falò della Motta e anche per il weekend gli esperti del Centro geofisico prealpino non prevedono miglioramenti.
Sport, basket: Varese si prepara ad accogliere la corazzata Venezia e coach Kastritis spera nell’impresa.
Calcio, Serie C. Domani alle 17.30 allo stadio Speroni la Pro Patria ospita la Giana Erminio: il tecnico Francesco Bolzoni auspica uno scatto per interrompere la striscia di sconfitte e ritrovare speranza in chiave salvezza.
Da Giulia Milani le anticipazioni della Prealpina in edicola domani.
In studio Marco Raimondi
© Riproduzione Riservata


