LE NEWS
Tg Prealpina, Rolex e lingotto in auto: scatta il sequestro
Anziano intercettato dalla Guardia di Finanza. Tutti gli aggiornamenti
La guardia di finanza lo ha sorpreso in auto con a bordo un lingotto d’oro, un Rolex e duemila euro in contanti. Un anziano è stato denunciato per ricettazione dopo un controllo a Laveno Mombello.
Ancora Laveno. Dieci giorni fa un violento rogo ha distrutto un negozio di via 25 Aprile: continuano i disagi per i residenti della zona e anche le indagini per capire che cosa abbia innescato le fiamme.
Saranno feste di passione sui binari del Varesotto: dal 26 dicembre al 5 gennaio sarà sospesa la circolazione dei treni tra le stazioni di Rho e Gallarate per lavori di potenziamento infrastrutturale previsti da Rete ferroviaria italiana.
Patto a Palazzo Estense tra Amministrazione e Procura di Varese. I dipendenti comunali aiuteranno gli uffici di piazza Cacciatori delle Alpi nella gestione di alcune pratiche, in particolare in tema di edilizia e di ambiente.
Un altro accordo è stato invece sottoscritto questa mattina in Prefettura: si tratta di un protocollo d’intesa che coinvolge Busto Arsizio e punta alla prevenzione contro il dilagare delle droghe tra i giovani.
Sempre Villa Recalcati, sempre giovani. Il prefetto Salvatore Pasquariello ha allestito l’albero di Natale insieme ai rappresentanti dei consigli comunali dei ragazzi e ha lanciato i patti digitali, che coinvolgono anche le famiglie, per un uso più responsabile dei social.
Studenti premiati ieri alle Ville Ponti dalla Camera di Commercio nell’ambito dell’iniziativa Project Work che ha visto coinvolti oltre 300 studenti della provincia di Varese per i loro progetti realizzati durante l’alternanza scuola-lavoro.
La Pro Patria ha un nuovo allenatore: è Francesco Bolzoni, attuale tecnico della Primavera, a prendere il posto di Leandro Greco.
Da Pasquale Martinoli le anticipazioni della Prealpina in edicola domani.
In studio Marco Croci
© Riproduzione Riservata


