LE NOTIZIE
Tg Prealpina: spari da un’auto, ferito e rapinato
L’agguato a Saronno, vittima un impiegato di Money transfer. In studio Giulia Milani
Il notiziario di Prealpina si apre con la rapina e sparatoria, questa mattina, mercoledì 13 novembre, a Saronno: uno straniero, impiegato di uno sportello Money transfer, è stato ferito a colpi di pistola esplosi da un’auto che gli si è affiancata.
Un giovane varesino è stato salvato sul parapetto del ponte della Pistolesa, nel Biellese.
Altro salvataggio: tre giovani escursionisti lombardi sono rimasti bloccati dalla neve sulle alture del Devero. Recuperati dall’elicottero della Guardia di finanza.
La nuova rettrice dell’Università dell’Insubria, Maria Pierro, oggi ospite nella sede del nostro giornale. “I miei primi giorni alla guida dell’ateneo”
L’autunno al giro di boa. Dopo le giornate miti, ecco l’arrivo del primo freddo. Le previsioni di Paolo Valisa, direttore del Centro Geofisico Prealpino. i
Gallarate, ancora polemiche sul futuro dell’ospedale. Il capogruppo di “Città e Vita”, Cesare Coppe, non si sente rassicurato dalla promessa che verrà realizzato l’ospedale di comunità.
E sempre su questo tema, il parere di segno opposto del commissario di Forza Italia, Nicola Mucci.
Slitta ancora l’apertura della piscina Manara di Busto Arsizio.
Da Pasquale Martinoli le anticipazioni delle notizie che troverete domani, giovedì 14 novembre, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Giulia Milani
© Riproduzione Riservata