DOPPIO DRAMMA
Un minuto, due incidenti molto gravi
A Orino investito un pedone, a Varese scontro tra due auto: chiusa via Vanetti per consentire i soccorsi
Due incidenti stradali, uno gravissimo e uno che ha causato grossi disagi alla circolazione, nel giro di un minuto sulle strade della nostra provincia: tra le 18.43 e le 18.44 di oggi, giovedì 1 settembre, il 118 è intervenuto sia a Orino sia a Varese.
PEDONE GRAVISSIMO
Nel primo caso è stato investito un pedone di 35 anni lungo la Provinciale 39: sul posto sono arrivati i carabinieri di Luino e un equipaggio della Croce Rossa di Gavirate, ma vista la gravità della situazione è stato chiamato l’elisoccorso decollato da Como, che dopo un lungo intervento in loco ha trasportato il ferito all’ospedale di Circolo di Varese.
DUE FERITI A VARESE
Nel secondo caso si sono scontrate due vetture e due persone, un uomo di 23 anni e una donna di 57, sono risultate ferite, con traumi tali da non escludere fratture: una è rimasta incastrata nell’abitacolo e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare diversi minuti per liberarla. Per poter agire nelle migliori condizioni, gli operatori hanno chiuso la strada dove si è verificato l’incidente, via Vanetti, per diverse decine di minuti. I due feriti sono stati portati rispettivamente all’ospedale Del Ponte di Varese e a quello di Tradate.
© Riproduzione Riservata


