LA RICHIESTA
Varese, «Asfaltate via Guicciardini»
Movimento Alternativo raccoglie l’appello dei volontari del soccorso diretti in ospedale
«Asfaltate via Guicciardini». Movimento Alternativo raccoglie l’appello dei volontari del soccorso che ogni giorno percorrono in ambulanza la strada che porta all’Ospedale: «È piena di buche e avallamenti».
VERSO IL PRONTO SOCCORSO
Le foto parlano da sole e non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro se non fosse che la strada dissestata in questione, la via Guicciaridni, è quella che porta al Pronto Soccorso e che le ambulanze la percorrono a grande velocità, mentre all’interno si opera per salvare delle vite.
«Mi chiedo come sia possibile che una strada con accesso diretto all’ospedale dove ogni giorno circolano decine di mezzi in urgenza, non sia manutenuta in maniera regolare e debba creare disagi anche a ai residenti» dice Giovanni Costanzo, del direttivo di Movimento Alternativo che si è fatto portavoce dei volontari del soccorso. «Chiedo a questo punto all’attuale amministrazione entro quanto questa strada verrà ripristinata in maniera efficiente per evitare tutti i disagi del caso».
GIÀ CHIESTO, INVANO
La richiesta è già stata fatta in passato, soprattutto quando i mezzi erano al lavoro per asfaltare viale Borri e si pensava intervenissero anche in via Guicciardini e nelle strade intorno all’Ospedale.
© Riproduzione Riservata


