L’ORDINE PUBBLICO
Varese-Como con gli ultras
Domenica 10 settembre derby a Masnago senza limitazioni per la tifoseria lariana
Tra Varese e Como, domenica 10 settembre, sarà un derby vero.
Contro ogni previsione, non ci sarà alcuna limitazione per la sfida considerata ad alto rischio, vista la grande rivalità tra le due piazze che domenica, dopo lunghi anni, si ritroveranno di fronte a Masnago con fischio d’inizio alle ore 15.
L’esordio casalingo dei biancorossi sarà dunque col botto perché sugli spalti si attende il pienone. Ai tifosi comaschi sarà regolarmente consentito l’accesso al “Franco Ossola”, ma potranno acquistare i biglietti esclusivamente in prevendita, entro le ore 18 di sabato 9 settembre, nella sede del Como 1907 e sistemarsi nel Settore Ospiti, ovvero nella Curva Sud dello stadio di Masnago.
Per i tifosi del Varese i tagliandi sono già in prevendita online tramite il circuito CiaoTickets oppure nei rivenditori autorizzati (Varese Dischi): potranno essere acquistati anche nel giorno stesso della partita, con la biglietteria di via Vellore aperta a partire dalle ore 13.30. I prezzi: 25 euro per la Tribuna centrale, 18 (ridotto 12 euro per ragazzi 15-18 anni, donne e over 65) per le zone laterali della Tribuna; 10 euro (ridotto 7 euro) per Distinti e Settore Ospiti. Gli under 14 entreranno gratis.
Per accedere allo stadio sarà necessario essere muniti di biglietto e documento d’identità.
Inoltre, probabilmente già oggi, martedì 5 settembre, saranno rese note le modifiche alla viabilità intorno allo stadio.
© Riproduzione Riservata


