SERIE D
Floris e Vitofrancesco: un turno di squalifica
Cinque giornate a Cacciatore del Saluzzo. Albenga esclusa dal campionato: ecco come cambia la classifica

Dopo le partite della 28esima giornata disputata domenica 16 febbraio nel campionato di Serie D, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno l’allenatore Roberto Floris e il capitano del Varese Ferdinando Vitofrancesco.
CINQUE GIORNATE A CACCIATORE
Mano pesante sull’allenatore del Saluzzo, Giuseppe Cacciatore, che per cinque partite non potrà andare in panchina per: «aver rivolto espressioni offensive nei confronti del Direttore di gara. Alla notifica del provvedimento disciplinare si rivolgeva alla panchina avversaria rivolgendo gesti offensivi».
ALBENGA ESCLUSO: LA NUOVA CLASSIFICA
Dopo la seconda rinuncia da parte dell’Albenga i liguri sono stati esclusi dal campionato. Azzerati i risultati con la nuova classifica: Bra 64, Varese 52, NovaRomentin 51, Vado 50, Ligorna 46, Gozzano 44, Lavagnese, Chisola 42, Saluzzo 36, Imperia 33, Asti, Derthona 32, Sanremese 30, Cairese 29, Vogherese 26, Oltrepò, Fossano 23, Borgaro 18, Chieri 17. Da domenica prossima riposeranno le avversarie dell’Albenga: Lavagnese, Chieri, Chisola, Gozzano, Bra, Oltrepò, Cairese, Vogherese, Ligorna e Imperia.
SANGIULIANO-CREMA: CAMBIA IL RISULTATO
Il Crema ha annunciato reclamo dopo la partita pareggiata 2-2 domenica in trasferta col Sangiuliano, che ha sbagliato i cambi degli under, arriverà la vittoria per 3-0 per il Crema che sale a 35 punti in classifica, compiendo un significativo balzo in avanti verso la salvezza, il Sangiuliano perde un punto, da 33 scende a 32.
© Riproduzione Riservata