LA TRAGEDIA
Varese abbraccia la famiglia Limido
Sabato mattina camminata in centro per esprimere vicinanza alla famiglia sconvolta dai tragici fatti di lunedì: partenza alle 10 da piazza Monte Grappa

L’abbraccio. Il cordoglio. Saranno in tanti, domani mattina, sabato 11 maggio, a Varese, a far sentire la loro vicinanza alla famiglia Limido, lacerata e sconvolta dalla tragedia di lunedì scorso quando Marco Manfrinati ha ferito gravemente l’ex moglie, Lavinia Limido, sfigurandone il viso, e ucciso a coltellate l’ex suocero, Fabio Limido. La camminata della solidarietà partirà da piazza Monte Grappa alle 10 e proseguirà lungo corso Matteotti. «Non possiamo tacere di fronte a questa ennesima tragedia» dicono gli organizzatori. A promuovere l’iniziativa una miriade di gruppi e associazioni, a partire da quelle contro la violenza di genere.
DOMANI L’AUTOPSIA
Sul fronte delle indagini e degli accertamenti, oggi è stata eseguita una Tac alla testa di Fabio Limido. L’autopsia è prevista per domani, giornata in cui verrà anche affidato l’incarico al medico che dovrà valutare le lesioni riportate lunedì scorso da Lavinia Limido e da Marco Manfrinati. Quest’ultimo resta in carcere ai Miogni di Varese, dopo la convalida dell’arresto decisa mercoledì dal gip.
© Riproduzione Riservata