RIGENERATO
Varese si gode l’esplosione di Reyes
Il portoricano protagonista contro Venezia. L’affetto dei tifosi

Justin Reyes ha scelto il momento giusto per tornare da protagonista. Record personali in punti e rimbalzi i 19 più 10 con i quali l’ala della Nazionale di Portorico ha contribuito ad abbattere il totem Venezia grazie alle sue ficcanti incursioni a canestro. L’ala del 1995, oggetto misterioso nei primi mesi della sua avventura a Varese anche alla luce del rapporto mai decollato con Johan Roijakkers, si è rivelato un prezioso jolly nel sistema di gioco di Matt Brase.
PAZIENZA PREMIATA
Merito della società averne atteso l’acclimatamento al basket europeo, merito anche del giocatore che in estate ha lavorato su sé stesso perdendo 8 chili, e presentandosi a settembre dopo l’avventura in Nazionale con grande voglia di dimostrare le sue qualità. Dopo aver saltato per problemi muscolari le gare contro Treviso e Scafati, ed aver dovuto rinunciare alla convocazione con Portorico durante la pausa per le Nazionali, il rientro di Reyes contro l’Umana ha messo le ali ai piedi all’OJM.
MVP PER I TIFOSI
E la prestazione da protagonista assoluto nel match di sabato gli è valsa il premio di MVP secondo il sondaggio live sulle tribune di Masnago da parte dei tifosi biancorossi, che hanno adottato l’ala del 1995 per il suo coinvolgente ed esplosivo stile di gioco.
© Riproduzione Riservata