MILANO
Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St
(ANSA) - MILANO, 22 GIU - La Borsa di Milano chiude fiacca.
Il Ftse Mib segna un -0,10% a 52.796 punti.
Tra i titoli in evidenza Nexi (+3,28%), St (+2%) . A
seguire Stellantis (+1,45%), Unipol (+1,15%) .
Sul fronte opposto del listino vendite su Avio (-4,68%)),
Fincantieri (-3,72%), Leonardo (-3,75%) e la moda con Moncler
(-3,07%) e Cucinelli (-3,35%). (ANSA).
© Riproduzione Riservata


