LA STALKER
Lei perseguita lui: arrestata
Minacce di ogni tipo, appostamenti e uso dello spray al peperoncino hanno fatto scattare i domiciliari

Nei giorni scorsi i carabinieri hanno messo agli arresti domiciliari, come stabilito dal giudice, una donna che stava stalkerizzando l’ex compagno.
È bastata una breve indagine, ai militari, per capire che la denuncia presentata dall’uomo corrispondeva a realtà: lei lo minacciava continuamente di morte e di ogni genere di violenze, così lui la scorsa estate, esasperato, aveva deciso di andare in caserma a raccontare tutto. E cioè che lei, oltre a quanto già descritto, era costantemente appostata sotto casa sua, lo pedinava sul luogo di lavoro e verso le abitazioni degli amici, e, ancora peggio, lo minacciava pure di autoprocurarsi lesioni ad esempio facendosi cadere dalle scale, così da poterlo poi accusare di maltrattamenti.
Non contenta, gli diceva che gli avrebbe gettato dell’acido sul volto e utilizzava telefoni cellulari di amici e conoscenti per chiamare e contattare via whatsapp l’uomo, considerando che lo stesso aveva bloccato tutte le utenze della ex compagna; in una circostanza la donna, per costringere l’ex fidanzato a uscire dall’auto e parlare con lei, gli aveva spruzzato spray al peperoncino all’interno dell’abitacolo. Non è il primo caso di donna stalker: già a marzo, sempre a Busto, un’altra donna era stata rinviata a giudizio con la stessa accusa.
© Riproduzione Riservata