L’EVENTO
Weekend con la Due Giorni Cittigliese
Il clou domani con la Varese-Van Vlaanderen

Parte questa mattina, sabato 17 giugno, la Due Giorni Ciclistica Cittigliese. Alle ore 11, presso il FeStiAmo Park di Cittiglio, è fissata l’apertura dell’esposizione di biciclette, curata da Luca Carraro, e anche maglie storiche, oltre alla mostra del moto fotografo Roberto Bettini dedicata al Giro d’Italia e curata da Graziano Biscotti.
GIOVANISSIMI Alle ore 12.30 ritrovo per i concorrenti partecipanti alla gimkana del Meeting provinciale, valida come Gran Premio Milani Ponteggi. Partenza prevista alle ore 15 mentre alle ore 17.30 avranno luogo le premiazioni, con un riconoscimento per tutti i concorrenti e anche per le prime cinque società.
CITTIGLIO MODA Alle ore 21 si terrà “Cittiglio Moda”, una sfilata con in passerella le modelle coordinate da Chiara De Giorgio a cura di Deta Moda e durante la serata l’assegnazione dei riconoscimenti dedicati a Milos Kogoj e ad Alfredo Binda, a cura del Comune di Cittiglio.
VARESE VAN VLAANDEREN Domani dalle ore 7.30 alle 9 il ritiro del pacco gara, le iscrizioni e la partenza “alla francese” per i partecipanti alla Varese Van Vlaanderen, randonnée e gravel, al FeStiAmo Park Cittiglio.
RADUNO NAZIONALE PANATHLETI Domani alle ore 9.30 la partenza del terzo Raduno Nazionale Ciclisti Panathleti voluto dal Panathlon International Club Varese per ricordare Vittorio Adorni, con Giuseppe Saronni nelle vesti di mossiere. Alle 12.30 le premiazioni.
© Riproduzione Riservata