MILANO
'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano
(ANSA) - MILANO, 22 GIU - La presidente del Consiglio Giorgia
Meloni "è disponibile" a presentarsi al Palazzo di Giustizia di
Milano per rendere esame come testimone-parte civile
nell'udienza del 28 settembre nel processo a carico di Fabrizio
Corona e di un altro imputato. I due sono accusati di
diffamazione aggravata per un articolo che comparve nell'ottobre
2023 sul sito Dillingernews.it, riconducibile all'ex agente
fotografico che era collaboratore, nel quale si attribuiva alla
premier una fantomatica relazione con l'ex deputato di FdI,
Manlio Messina, pure lui parte civile.
La disponibilità di Meloni a rendere esame a Milano, dopo che
per suoi impegni istituzionali era saltata un'udienza
programmata ad hoc a Palazzo Chigi a fine maggio, è stata
annunciata oggi in aula dalla legale della premier, l'avvocata e
senatrice Giulia Bongiorno. (ANSA).
© Riproduzione Riservata


