ECCELLENZE
Elmec mette al centro il welfare aziendale
Leader nel settore informatico (900 dipendenti) ha presentato il suo modello che coniuga innovazione e benessere dei dipendenti. Festa con Samuel dei Subsonica
Un vero e proprio inno all’innovazione e al capitale umano quello andato in scena nel quartier generale di Elmec, azienda leader del settore informatico con sede a Brunello. Con oltre 900 dipendenti – molti giovani e con una significativa presenza femminile – Elmec si è presentata al pubblico attraverso un Innovation Summit che ha unito tecnologia, valori aziendali e spirito di condivisione.
L’evento, organizzato grazie alla sinergia tra tutti i reparti, ha offerto un’immersione nel mondo Elmec con tour aziendali e presentazioni.
L’impressione dominante? Un’azienda che funziona, che investe nelle persone e che mette il benessere dei dipendenti al centro del proprio modello organizzativo.
In un clima di forte coesione tra manager e collaboratori, Elmec ha mostrato il volto umano dell’innovazione: dalla palestra interna ai corsi di yoga, fino alle tante iniziative sportive e sociali rivolte appunto ai dipendenti.
Un esempio concreto di welfare aziendale, che coniuga performance e qualità della vita.
Il momento clou dell’evento è stato il DJ set di Samuel dei Subsonica, che ha infiammato l’atmosfera con una performance coinvolgente, mentre i presenti brindavano con i vini di Rinaldo Ballerio, presidente di Elmec Informatica.
Elmec si conferma così un modello di eccellenza italiana, dove competenza, innovazione e attenzione alla persona sono al centro.
© Riproduzione Riservata


