TV
Andrea resta campione alla Ruota della Fortuna
Il ventenne varesino della Rasa vince ancora al game show di Gerry Scotti

«Il campione è e rimane Andrea». L’annuncio di Gerry Scotti arriva al termine di una puntata di La ruota della fortuna in cui il ventenne varesino, dopo una partenza sottotono, ha progressivamente ingranato la marcia e infilato un triplete.
L’AMORE PER IL CINEMA
Decisivo il suo amore per il cinema che gli ha permesso di indovinare la risposta sul David di Donatello a Stefano Accorsi e il fatto che suo vicino di casa sia Fabio Ilacqua. Andrea Siciliano vive alla Rasa, la stessa frazione di Varese in cui abita il paroliere. Una delle domande era legate alla vittoria di Sanremo a Occidentali’s Karma, successo confezionata da Ilacqua per la voce di Francesco Gabbani.
«GIOVANE E SMART»
«Giovane e smart» l’ha definito Gerry Scotti che non nasconde la simpatia per il campione venuto da Varese, città che il conduttore cita il più possibile. In quanto a bravura al momento - oggi lo vedremo per la terza sera consecutiva alle 20.40 su Canale 5 - nessuno tiene il suo passo. Paradossalmente, visto il titolo del programma, non sembra molto fortunato. Come già all’esordio, alla Ruota delle meraviglie, l’ultimo round che permette solo a chi è già vincitore di rimpinguare il bottino, non è andato - questione di buste - oltre i 100 euro contro i sulla carta possibili 200mila. Ha comunque chiuso con un attivo di 24.300 euro, il viaggio promesso alla fidanzata Chiara prende sempre più quota.
© Riproduzione Riservata