IL RICONOSCIMENTO
Saronno, i premiati con la "Ciocchina"
La cerimonia nella sala consiliare "Vanelli” che ha riaperto per l’occasione dopo i lavori di riqualificazione
Posti tutti esauriti, oggi, sabato 26 ottobre, nonostante la giornata di pioggia, per l’appuntamento con la benemerenza civica della Ciocchina. La cerimonia è stata allestita nella sala consiliare "Vanelli' che ha riaperto per l’occasione, dopo i lavori di riqualificazione durati circa un anno.
I RICONOSCIMENTI
Tra i premiati dal sindaco Augusto Airoldi, il giovane imprenditore Maximiliano Marino Maiorino (il noto calzolaio Max che spopola sui social), che però era assente in quanto all’estero per motivi di lavoro.
L’importante riconoscimento è stato anche assegnato all’associazione culturale il Tramway, che ha promosso diverse mostre e iniziative culturali), e il Gap Saronno, che quest’anno compie i 50 anni di attività, da sempre protagonista del locale mondo sportivo. Premiati poi alcuni dei rappresentanti della storica impresa di trasporti Paleardi.
Il premio è andato infine alla memoria di Pietro Cattaneo, vice presidente varesino dell'Associazione artigiani distintosi per il proprio costante impegno nel modo economico e sociale. saronnese.
© Riproduzione Riservata


