LE NEWS
Tg prealpina: caccia all’uomo e violenza
Paura nel centro di Gallarate. L’addio a Motterle, maestro di giornalismo. In studio Pasquale Martinoli
Il notiziario di prealpina.it si apre con l’episodio di violenza avvenuto a Gallarate. Danneggiata la vetrata di un bar in pieno centro dopo un’aggressione da parte di due uomini, pare di origine straniera, nei confronti di una terza persona che ha cercato rifugio nel locale. Scene da incubo.
Lutto nel mondo del giornalismo varesino e lombardo: è morto all’età di 68 anni Ezio Motterle, a lungo responsabile della redazione locale del Giorno. Un maestro della cronaca.
Palloncini bianchi e verdi. Gli amici con la maglietta: “Sura vive per sempre”. Folla a Binago ai funerali di Alessandro Surace, il ventenne morto in un incidente stradale al confine con Venegono Superiore.
Campagna di sensibilizzazione da parte della Polizia di Stato sul rispetto delle donne. Oggi, il camper delle forze dell’ordine nel centro di Varese. Parla il questore Carlo Mazza.
Incidente stradale questa mattina, lunedì 25 novembre, tra Vedano e Lozza: traffico in tilt.
Successo nazionale della Pro loco di Ranco: premiata la sua clip ad un concorso dedicato al dialetto, “Tira fuori la lingua”, organizzato in provincia di Bergamo.
Da Giulia Milani le anticipazioni delle notizie che troverete domani, martedì 26 novembre, sulla Prealpina in edicola e sui supporti digitali.
In studio Pasquale Martinoli
© Riproduzione Riservata